Archivio Store è un “Emporio delle Meraviglie”.
Qui puoi trovare una selezione di prodotti esclusivi, dall’abbigliamento alla gastronomia, al design e all’arte: tutti selezionati con cura e raccontati per te dai nostri Archivisti, in collaborazione con i migliori brand, boutique e gallerie d’Italia. Archivio Store è anche una vera e propria “vetrina” in cui designer emergenti e piccole realtà del Made in Italy introvabili altrove si incontrano con i grandi nomi del lusso per fornirti un’esperienza di shopping unica.
Archivio Store è un sito indipendente, realizzato e gestito autonomamente da LIFT-D Srl – P.IVA 02162380519.

Acquistare un prodotto su Archivio Store è semplice e totalmente sicuro.

-Per vedere tutti i prodotti accuratamente selezionati dagli Archivisti basta cliccare sui vari departments (uomo, donna, design…) o su “saldi”, “vetrine” e “brand”

-Una volta cliccato sul prodotto scelto, seleziona la quantità e la taglia in alto a destra, se necessario.

-Clicca sul pulsante nero ACQUISTA per aggiungere il prodotto al carrello (operazione non-vincolante).

-Una volta terminato il tuo shopping, clicca in alto a destra sull’icona della tua shopping bag per conoscere costo e tempistiche di spedizione; se possiedi un codice sconto, digitalo nell’apposito spazio e validalo cliccando sulla freccia. Procedi cliccando “vai alla cassa”.

-Visualizzerai una pagina riassuntiva dove potrai procedere alla compilazione dei tuoi dati e alla scelta del metodo di pagamento. Nel caso ti fossi dimenticato di inserire il tuo codice sconto, puoi ancora re-inserirlo cliccando in alto a sinistra su “Rivedi i tuoi acquisti”.

-Segui le indicazioni per un pagamento semplice, rapido e sicuro.

-Terminato l’acquisto riceverai un’e-mail di conferma con tutti i dettagli dell’ordine. Da questo momento saremo noi ad occuparci di tutto e ad avvisarti via mail su ogni avanzamento di stato, oltre che a fornirti un codice di tracciamento del tuo pacco visualizzabile nel tuo profilo.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Visa, V-Pay Visa Electron, Mastercard, Maestro, Pagobancomat, JCB, UnionPay, Diners Club – Discovery o bonifico bancario.
Se il tuo metodo di pagamento non è tra quelli sopraelencati o hai ulteriori domande a riguardo, non esitare a scriverci: in@archiviostore.it, a chiamarci: +39 055 3986638 o chattare con noi nella Live Chat.

Per proteggere i dati della tua transazione, ci affidiamo a partners che offrono i più elevati standard di sicurezza.

Se hai effettuato un ordine e non ti è arrivata nessuna mail di conferma, puoi controllare che la mail non sia finita nella cartella “spam”.
In caso contrario, contattando il servizio clienti all’indirizzo in@archiviostore.it o chiamando il +39 0553986638 e verrai al più presto informato sullo stato del tuo ordine.

Ti sei appena registrato, ma non hai ancora ricevuto la mail che ti comunica il codice dello sconto sul tuo primo acquisto in Archivio Store? Controlla che la mali non sia finita nella cartella “spam”ed in caso contrario contattaci all’indirizzo in@archiviostore.it, chiamaci al numero +39 0553986638 o scrivici in Live Chat e ti verrà al più presto inviato il tuo codice.

Puoi acquistare su Archivio Store in qualsiasi momento. Gli ordini saranno elaborati dal lunedì al venerdì con orario 9:30-17:30. Per gli ordini effettuati durante il fine settimana, il processo di elaborazione inizierà il lunedì mattina successivo. Le spedizioni verranno prese in carico dal corriere entro 48 ore dall’ acquisto.
Il costo di spedizione sarà visibile prima della conferma dell’acquisto nella fase di riepilogo del tuo ordine.

FASI DELLA SPEDIZIONE

 

schema-spedizione

 

In Lavorazione

(1)Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una mail automatica di conferma dove troverai ricapitolati tutti i dettagli e da questo momento inizierà il processo di preparazione dell’ordine.

(2) In caso di bonifico bancario, il processo inizierà una volta ricevuto il pagamento. Per permetterti di accelerare questo processo, puoi inviare il tuo codice CRO al nostro servizio clienti.

 

In consegna

(3) Il tuo ordine verrà preso in carico dal corriere e ti sarà prontamente consegnato. Riceverai una mail automatica dove troverai ricapitolati tutti i dettagli della tua spedizione ed il codice di tracking per poterne seguire gli spostamenti.

 

Note Aggiuntive

Durante le fasi del processo potrebbero esserti inviate delle mail contenenti informazioni aggiuntive in merito al tuo ordine.

I nostri prodotti non partono da un unico magazzino, dunque potrebbero avere momenti di consegna differenti.

Il reso è totalmente gratuito. Se non sei soddisfatto del tuo ordine potrai restituirlo entro 14 giorni lavorativi dal momento della consegna e sarai seguito nella procedura dal nostro servizio clienti, contattabile all’indirizzo in@archiviostore.it chiamando lo +39 0553986638 o scrivendo in Live Chat. Per maggiori dettagli vai a Termini e Condizioni.

Per assistenza clienti, informazioni prodotto, stato dell’ordine e resi puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo in@archiviostore.it chiamando lo +39 0553986638 o scrivendoci alla nostra Live Chat che trovi in basso a sinistra nel sito, attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 18.00.